Attività

La pesca

Area bambini

Gallery

Le Maldive

Fai vivere un’esperienza unica ai tuoi bambini

in una vacanza a misura di famiglia!

 

 

 

Benvenuti
bambini

Una vacanza alle Maldive è sempre stata “per pochi”, si sa, considerato l’elevato costo. Per chi ha bambini piccoli, poi, è “off-limits”, perché in quasi tutti i resort, risaputi luoghi di lusso e relax, l’età minima per accedervi è pari a 14 anni. A Casa Barabaru non è così, perché i bambini sono i benvenuti! Le quote a loro riservate sono infatti super convenienti fino addirittura ai 15 anni.

 

 

Un mare
di divertimento

.

All’interno della guest house vengono davvero trattati con riguardo e tanta simpatia; lo staff maldiviano li coinvolge nello snorkeling assistendoli in ogni momento, li accompagna a vivere esperienze di pesca e di mare in modo davvero indimenticabile, riservando loro mille attenzioni.

Anche per ciò che riguarda il cibo, troverete sempre attenzioni alle abitudini e ai gusti dei vostri figli, così da poter essere certi che anche per loro questa sarà una vacanza unica, indimenticabile.

 

 

 

 

 

Un viaggio
indimenticabile

Ci sarà un unico problema: che quando sarà il momento di partire dovrete consolarli, perché proprio non se ne vorranno andare, e vi supplicheranno di fare loro una promessa solenne: tornare a Casa Barabaru!

È per questo che a Casa Barabaru incontrerete tanti “repeaters”, gruppi, famiglie e coppie che ogni anno scelgono di lasciarsi affascinare da Casa Barabaru.