Attività

La pesca

Area bambini

Gallery

Le Maldive

Thinadhoo, una delle isole più belle

e suggestive dell’atollo di Felidhoo-Vaavu

 

 

 

La tua isola
di sogno

Casa Barabaru si trova nell'isola di Thinadhoo, nell’atollo di Felidhoo-Vaavu.

È una piccola isola popolata in parte da alcune famiglie di Maldiviani, e per il resto quasi incontaminata. Casa Barabaru è immersa in una natura lussureggiante, circondata da spiaggia bianca e una barriera sorprendentemente ricca e colorata.

 

 

 

Una vacanza
su misura

.

Offre una vacanza all’insegna del relax e della scoperta (ogni giorno sarete accompagnati in un’isola diversa, se lo vorrete, senza nessun costo supplementare), scoprendo le vere Maldive a contatto con la popolazione locale, che vi accoglierà con entusiasmo e cortesia.

 

Le camere della Guest House.

Immersi nella natura, ma con tutti i comfort

Casa Barabaru è una guest house curata in ogni dettaglio, composta da 15 camere di varie metrature, tutte con aria condizionata e ventilatore a pale, arredate e costruite con gusto.

 

 

 

Si mangia
come a casa

La struttura dispone di una zona centrale adibita a ristorante, fronte mare, dove poter gustare pasti cucinati da mani esperte (cucina italiana). Ogni ospite sarà soddisfatto in ogni necessità e richiesta specifica (allergie, intolleranze, preferenze).

 

CUCINA ITALIANA

 

 

Ospitalità unica
e familiare

.

A Casa Barabaru sarete accolti dallo staff locale, potrete calarvi nella vera atmosfera maldiviana, certi che sarete “rapiti” dai loro modi gentili, premurosi, amichevoli e sempre rispettosi. Trascorrere le proprie vacanze a casa Barabaru vuol dire vivere le Maldive nella loro essenza più pura, immersi nella lussureggiante vegetazione del luogo, a pochi metri dalla spiaggia e dal mare incontaminato, tra i più belli al mondo.